AUGURI DI PASQUA

DIRETTORE GENERALE - Ufficio Scolastico Regionale per il Veneto

Pasqua 2024
Auguri del Direttore generale Ufficio scolastico per il Veneto.

“Cammina a fianco a me e sii per me un amico”.
Con questi versi il poeta Albert Camus augura Buona Pasqua.

Li riprendo e li giro a tutti gli studenti studentesse delle nostre scuole, al personale e a coloro che lavorano con la scuola.

L’aspirazione alla rigenerazione, che la celebrazione della Pasqua porta con sé, può essere sentita da tutti proprio nella fraternità e nell’amicizia, nel camminare accanto.

Nella scuola i giovani sono sostenuti nei loro desideri, passioni e attitudini individuali per realizzare il proprio progetto di vita.
Questa Pasqua 2024, grazie al suo messaggio di pace e vicinanza, offrono nuove energia alla scuola per procedere in questo accompagnamento.

Auguri a voi studenti e studentesse, ai dirigenti scolastici, docenti, personale ATA, organizzazioni sindacali, genitori, istituzioni, al personale degli Uffici scolastici regionali e territoriali e a tutti coloro che collaborano con la scuola.

Marco Bossetti

CARTOLINA_AUGURALE