Circolare 527

Uscita didattica a Isole della Laguna degli alunni delle classi 1A-1B-2A-3A-3B-4A-5A-5B della sc. prim. “Fanna” il 24/04/2024.

Antonella Gasparini

Ai Genitori degli alunni delle classi

1A-1B-2A-3A -3B-4A-5A-5B

della sc. Primaria “Fanna”

Ai Docenti della sc. Prim. “Fanna”

Ai Coll. Scol. plesso “Fanna”

E, p.c. alla DSGA

Oggetto: Uscita didattica a Isole della Laguna degli alunni delle classi 1A-1B-2A-3A-3B-4A-5A-5B  della sc. prim. “Fanna” il 24/04/2024.

Si comunica che le classi in oggetto si recheranno in visita alle Isole della Laguna il giorno 24 aprile 2024.

Il programma è il seguente:

punto di ritrovo – partenza e rientro al parcheggio dell’ex foro boario in Via Castello d’amore

.partenza alle ore 7,50 ( il bus parte alle ore 8,00)

.alle ore 9,00 imbarco a Portegrandi

.visita alle isole

.il rientro a Treviso è previsto alle ore 17,30/18,00.

-Pranzo al sacco + merenda

La quota di partecipazione è indicata nel versamento che andrà effettuato online tramite registro elettronico entro il 15/04/2024.

Nella sezione “Pagamenti” sarà possibile scaricare il bollettino pagabile in ufficio postale, tabacchi, ecc..

Le istruzioni per procedere al versamento sono presenti sul sito dell’istituto all’indirizzo:  https://www.ic4stefanini.edu.it/servizio/pago-in-rete/

I docenti referenti sono pregati di far scrivere le autorizzazioni nel libretto e raccoglierle firmate.

Doriana Renno