Per ricevere automaticamente sul proprio smartphone/tablet/computer la notifica della pubblicazione di una nuova circolare o di nuovi avvisi pubblicati sul sito internet dell’Istituto Comprensivo è possibile iscriversi ai canale Telegram dell’Istituto.

È sufficiente scaricare sul proprio smartphone, tablet o computer l’app Telegram (AndroidiOsWindows Phone) e connettersi a uno dei seguenti indirizzi direttamente dal terminale e ci si iscriverà al canale di proprio interesse (tutte le circolari e circolari per la scuola primaria e dell’infanzia oppure circolari per la scuola secondaria) arriverà una notifica ogni qual volta una nuova circolare verrà pubblicata nell’area d’interesse.

solo Primaria e Infanzia
solo Secondaria
t.me/IC4StefaniniInfPri t.me/IC4stefaniniSecond

Attenzione: Il precedente canale unico per tutte le circolari non è più attivo.

Il servizio permette di ricevere notifiche attraverso l'app di messaggistica "Telegram" delle nuove circolari emesse dall'istituto. Il servizio è sperimentale e non sostituisce l'ordinaria consultazione del sito internet dell'istituto e del registro elettronico.

Per accedere al servizio è sufficiente inquadrare il qrcode (riportati in descrizione) di interesse o premendo il relativo link per iscriversi al canale. Sarà possibile annullare l'iscrizione selezionando "Lascia il canale" direttamente dall'App.

Ricordiamo che il servizio è un servizio sperimentale, non obbligatorio (si tratta di una opzione consigliata ma non sostitutiva del sito  della scuola, che rappresenta la forma principale di informazione e comunicazione) e che Telegram è un applicazione di messaggistica istantanea (Link a Informativa Telegram)

Contenuti filtrati per: