Tempo Integrato

Nei plessi è attivo un servizio a pagamento di Tempo Integrato/Dopo Scuola pomeridiano in orario extra-scolastico gestito autonomamente da associazioni esterne.

Nei vari plessi dell’istituto è attivo un servizio a pagamento di Tempo Integrato/Dopo Scuola pomeridiano in orario extrascolastico gestito autonomamente da associazioni esterne all’istituto. Premendo sul nome della singola scuola sarà possibile consultare le informazioni relative al servizio attivo nel singolo plesso.

Essendo servizio esterno all’Istituto la segreteria non può fornire informazioni in merito alle attività svolte, costi e/o modalità di iscrizione al servizio, si invita a contattare direttamente i referenti delle associazioni attraverso i contatti presenti nelle varie sezioni.

Tutti i pomeriggi è offerto un servizio di tempo integrato pomeridiano in orario extrascolastico, a pagamento, gestito autonomamente dall'Associazione Oltrefiera https://oltrefiera.org/ (Responsabile tempo integrato: Elena Fantina Cell. 334-9291421)

Tutti i giorni è attivo un servizio di doposcuola pomeridiano in orario extrascolastico, a pagamento, gestito autonomamente dall'associazione dei genitori. Per ulteriori info consultare il sito www.cangurofanna.it, oppure inviare mail a info@cangurofanna.it, oppure telefonare al Responsabile Marco Schio, cell. 347-7705325.

Nei giorni di non rientro è offerto un servizio di tempo integrato pomeridiano in orario extrascolastico, a pagamento, gestito da: Idea Società Cooperativa Sociale- Servizi educativi e per la collettività ( tel. 0422.1740404- fax 0422.1740404 www.ideasociale.org )

Nei giorni di lunedì, martedì, mercoledì e venerdì è offerto un servizio di doposcuola pomeridiano in orario extrascolastico,a pagamento, gestito dalla Cooperativa Comunica - Iscrizioni Online.

Dal lunedì al venerdì è disponibile un servizio di doposcuola pomeridiano e mensa scolastica in orario extra-scolastico, a pagamento, gestito dalla Cooperativa Comunica - Iscrizione On-Line.

È un servizio a pagamento, gestito ed organizzato da associazioni del territorio, indirizzato agli alunni delle scuole primarie e di quelli della secondaria di primo grado per offrire un servizio di tempo integrato nei giorni in cui non è previsto il rientro pomeridiano (primarie) e di attività si aiuto/supporto nello svolgimento dei compiti (secondaria).

Ogni associazione gestisce direttamente le modalità di iscrizione (costo, modalità, ecc.). Pertanto è necessario contattare la singola associazione. I recapiti sono indicati nella parte introduttiva divisi per singolo plesso.

Servizio Mensa per il tempo integrato/doposcuola:
Si informa che il servizio mensa per il tempo integrato gestito dalle Cooperative e dalle Associazioni può avere differenti modalità di erogazione rispetto al servizio mensa curricolare.
Si consiglia pertanto di verificare con lo specifico gestore del doposcuola/tempo integrato, le modalità di erogazione del servizio mensa.

Ricordiamo che il servizio non è gestito dalla scuola e pertanto non è possibile fornire informazioni o assistenza in merito all'iscrizione e/o allo svolgimento delle attività.